#cidivertiamo

Photos and Videos about #cidivertiamo

(@bellisa371)

6 Minutes Ago

I giorni liberi sempre con la famiglia 💕💕💕 #famiglia #lepersoneimportanti #suoceramiglioredelmondo #cidivertiamo #rinascente #cagliari 💙

(@bruandrisani)

8 Minutes Ago

Lezione numero 1 non andata a buon fine. Ma ce la faremo. Grazie al miglior personal trainer @al_beard1 ❤🙈 #sport #crossfit #gym #gymgirl #personaltrainer #happy #cidivertiamo #life #love #vivavideo #music #allenamento #smile #moodmyday #girl #gwp #l4l

(@rosaria.pisano)

3 Hours Ago

E non potevamo mancare anche alle 9 di sabato mattina!!! Con le magliette per incitare i piccoli campioni! #vivalosport #calcioedivertimento #cidivertiamo

(@alyce_vandin)

12 Hours Ago

🎄🎄🎄🎄

(@scadutostella)

13 Hours Ago

Premi tutti per me😍😍😍👉il bello di lavorare con #yvesrocheritalia 💖💖💖unisciti al mio team💪💪💪💪#lavoriamo#guadagnamo #cidivertiamo 🙌🙌🙌☎3282604403 per info

(@langolo18)

17 Hours Ago

Prontissimi per domani! Costruiamo gli addobbi di Natale!! #langolo18 #piazzabernardi #castelbolognese # arte #cidivertiamo #bimbi

(@urania1981)

22 Hours Ago

Ciao, sono Urania, ho 37 anni e oggi mi sento alla grande! Ho raggiunto un primo obiettivo importante perdendo tanti chili un con uno stile di vita su misura per me! Ho capito che si puó fare con il giusto sostegno e la giusta spinta! E tu vuoi? #nienteèimpossibile #sevuoipuoi #facciamoloinsieme #chiedimicome #cidivertiamo #scrivimi #perchèiohounobiettuvo

(@marafullin)

1 Day 21 Hours Ago

Una mattinata di novembre, umida e nebbiosa non ha fermato i pensionati e i meno giovani iscritti alla UIL Pensionati di Cesena partecipanti al progetto "ADAgio e insieme, camminare in tranqUILlità" in collaborazione con l'Associazione Diritti Anziani e la Nuova Virtus Cesena Nordic Walking. Questa mattina destinazione Pinarella di Cervia per percorrere l'ottava tappa delle camminate con i bastoncini tra pineta e spiaggia. Sotto l'attento sguardo di Mara e Simonetta si sono percorsi oltre 4 km in una pineta ancora ricca di profumi e colori e in spiaggia, con sabbia bagnata e tanti rami spezzati di pini marittimi. Ci si è applicati in tanti esercizi fisici e ginnastica rilassante, beneficio per il corpo e per la mente. A conclusione della mattinata una gustosissima merenda in pineta...Tutti pronti e carichi per la prossima lezione itinerante di Nordic Walking #nuovavirtusnordicwalking #cidivertiamo #civediamogiovedì

(@chiara_guglielmetto)

1 Day 22 Hours Ago

Una giornata normale all'Agrinido Cardellino! #anchesefabrutto #cidivertiamo #starebene #starenellastalla 🐮🐄🐂

(@langolo18)

2 Days 5 Hours Ago

Sabato 17 per i bimbi ... mettiamoli con le mani nell'argilla! Ore 16 #langolo18 #castelbolognese #piazzabernardi #cidivertiamo #arte

(@acperugiascuolacalcio)

2 Days 20 Hours Ago

SORRIDI!! Abbiamo deciso di catturare i volti sorridenti e le pose da professionisti di tutti i nostri Grifoncelli e delle Grifoncelle! Questa iniziativa è partita alla grande lunedì 12 e prosegue la prossima settimana grazie alla disponibilità e alla grande professionalità del fotografo ufficiale dell’AC Perugia Calcio Roberto Settonce! Un Grazie affettuoso va soprattutto a lui ma anche a tutti, ragazzi e ragazze versione “modelli” che sorridenti partecipano all’iniziativa! ⚪🔴⚽️🤩 #acperugia #scuolacalcioacademy #shootingfoto #cidivertiamo #grifoncelliegrifoncelle #modelliperungiorno #comeigrifoni

(@francesco_zampella)

2 Days 23 Hours Ago

Il Capodanno in Casentino da mille e una notte!!! Per info - contact me #capodanno #casentino #tuscany #sansilvestro #100%circo #eventy #anticofio #party #dinnershow #sing #live #dj #swing #cidivertiamo

(@golatino_carpi)

3 Days 3 Hours Ago

@golatino_carpi in gita a Forlì da @ahinaima_jase ... Si parte da Carpi in pullman Arrivati a Forlì si cena tutti insieme, stage di salsa in coppia con la superCUBANISSIMA Leysis Smith e poi si balla a GoGo!!! Durante la serata due spettacoli di cui 1targato Go’Latino Che altro aggiungere se non il nostro motto. #pekkatonnsrc #pullmantur #golatinocarpi #gita #cenaincompagnia #impariamo #salsacubana #cidivertiamo #ymuchomas

(@ansred13)

3 Days 13 Hours Ago

Ma qnt tempo passi in #palestra? sn arrivata alle 18 sn andata via alle 21.30 😳 ti alleni tt qst tempo? Eeehm 👉👈 diciamo che per la maggior parte faccio #salotto 😅 #intrattenimento #postallenamento #stanchezza #amicizia #risate #divertimento #sigaretta #sigaretta #allenamento #allenarsisempre #insiemeèmeglio #community #communityday #gymmotivation #gym #gymlife #risultati #cidivertiamo #chiacchiere